Nel primo modulo di formazione I SEE YOU*, con attività appositamente progettate, il Coach ha l'opportunità di analizzare e comprendere in modo più profondo e interiore la pratica di alcune importanti competenze di coaching, grazie alla metafora applicata dell'arte fotografica.
Attraverso gli stimoli che le immagini suscitano nel cliente, nasce una danza tra conscio e inconscio, che porta alla luce ciò che chiede di essere ascoltato. Il Coach, con maestria e leggerezza, lo accompagna in questo viaggio speciale e unico.
Per far ciò, sono apprese particolari tecniche utilizzabili in sessioni individuali o di team.
* Se sei disposto a esplorare e imparare di più.... puoi permettere al cliente di vedere se stesso (YOU SEE YOURSELF) e in partnership con lui, vedere l'interezza del suo viaggio (WE SEE THE WHOLE).
"Il lavoro con la fotografia svolto con Davide è assolutamente innovativo e creativo, permette di fare un tuffo nell'anima straordinario, coinvolgente ed emozionante, che genera nuove consapevolezze e apre a meravigliose opportunità. È uno strumento di lavoro utile e originale che, attraverso le emozioni trasmesse dalla fotografia, mette al centro valori e nuove risorse. Grazie Davide."
Andrea Locci, PCC