" Se una foto vale più di mille parole, un progetto fotografico vale più di un romanzo."
YOU SEE YOURSELF - digital edition
SCHEDA DEL CORSO
- Obiettivo: imparare a creare profonde consapevolezze, su di sé e sugli altri.
- Contenuti: i partecipanti realizzano un progetto fotografico personale sul tema assegnato dal coach. È attivata la pratica riflessiva individuale, per farla convergere in team, fino a creare un progetto collettivo (e tante altre sorprese).
- Durata: due mesi, con due webinar di preparazione ed un workshop digitale di una giornata.
Perché partecipare
Nella metodologia di Photo Coaching in You See Yourself c’è la più grande scoperta della mia carriera, per liberare il potenziale di persone e team.
La maestria del Coach è rendere maestro il cliente e scomparire.
Qui con poche ed agili “mosse” il Photo Coach permette uno dei lavori più profondi ed efficaci, lasciando fare al cliente e al team l’esperienza del viaggio e del ritrovamento del proprio tesoro.
NOTE
Il programma YOU SEE YOURSELF permette di imparare ad usare il potere evocativo della fotografia in progetti a medio/lungo termine, in percorsi individuali, di team o d’azienda.
I messaggi dell’inconscio, quelli che riguardano le scelte più importanti e che ne determinano l’impatto più importante, hanno bisogno di TEMPO per emergere e di una MATURAZIONE PROGRESSIVA, che raggiunge il culmine solo per passi successivi e graduali.
Rappresenta la differenza tra una singola sessione ed un intero percorso.
Per imparare si sperimenta in prima persona: ogni partecipante lavorerà ad un proprio progetto, con un proprio stile, con la propria interpretazione, che porta dietro la propria storia, su un tema unico assegnato al gruppo.
PROGRAMMA e ISCRIZIONE
Verifica la data del prossimo corso YOU SEE YOURSELF