WE SEE THE WHOLE

Il potere delle immagini nei sistemi 

SCHEDA CORSO


  • Obiettivo: permettere al nostro cliente di decodificare i sistemi in cui è immerso per intervenire con la leggerezza e profondità al tempo stesso.
  • Contenuti: attraverso un modello di lavoro che integra diverse discipline, imparare ad usare il coaching fotografico in contesti che contemplano interazioni e correlazioni, in particolare durante il conseguimento di un grande obiettivo.
  • Durata: workshop digitale di 2 giornate, con 2 project work (in preparazione della 1° giornata e task per la 2°, dopo una settimana, compilando la lavagna digitale  assegnata)
  • Investimento: € 375 + iva (in early bird € 240 + iva)

" Se un'immagine vale più di mille parole, un progetto personale vale più di un romanzo. 

Se un progetto personale vale più di un romanzo, un progetto condiviso vale un'intera biblioteca."

Perché partecipare

È il terzo ed ultimo modulo del Photo Coaching Program.

Dopo "I SEE YOU" e "YOU SEE YOURLSELF" abbiamo la possibilità di "vedere il tutto" insieme al cliente.

Che si tratti di un team, di un'organizzazione o di una famiglia,  tutto è immerso in un infinito intreccio di interazioni complesse e spesso difficili da leggere.

Lo sguardo d'insieme che ci permette un progetto fotografico condiviso, è ciò che può offrirci importantissimi informazioni dell'immenso "mosaico di immagini" nell'evoluzione della vita personale e professionale.

NOTE

Il programma WE SEE THE WHOLE ci permette di imparare ad usare il potere evocativo della fotografia in progetti condivisi tra più persone.

Di un livello ancor più profondo rispetto a You See Yourself, per :

  • il dialogo visivo in tempo reale tra più persone
  • le connessioni tra le parti 
  • l'evoluzione nel tempo

Per gestire le tante variabili che entrano in gioco nelle interazioni tra persone, professionali o personali, abbiamo bisogno di vederle nell'insieme e con una lente nuova. Di zoomare in e out, per intravedere l'effetto che generano durante il loro incessante movimento, osservando con uno sguardo nuovo le fasi che attraversiamo nel nostro viaggio di sviluppo.

Qualcosa che solo la leggerezza e la semplicità di un lavoro simbolico con le nostre immagini, rappresentative dei mondi che percorriamo, ci possono permettere.

PROGRAMMA e ISCRIZIONI

Conosci la data del prossimo corso e usa il modulo per prenotare la partecipazione