WE SEE THE WHOLE

Il potere delle immagini nei sistemi 

SCHEDA CORSO


  • Obiettivo: permettere al nostro cliente (persona o team)` di riconoscere e comprendere la sfida che sta vivendo, all'interno di quel "sistema", per poter intervenire in termini evolutivi con leggerezza e profondità.
  • Contenuti: attraverso un modello di lavoro che integra diverse discipline, imparare ad usare il coaching fotografico in contesti che contemplano interazioni e correlazioni, in particolare durante il conseguimento di un importante obiettivo.
  • Durata: workshop in presenza di 2 giornate a Bari, con un pre work di preparazione e un webinar di follow up,  a 60 gg. dal corso.
  • Investimento: € 460 + iva (in early bird € 370 + iva)

"

Solo quando i demoni vengono a trovarci noi possiamo evolvere verso il nostro destino.

"
James Hillman

Perché partecipare

È il terzo ed ultimo modulo del Photo Coaching Program.

Dopo "I SEE YOU" e "YOU SEE YOURLSELF" abbiamo la possibilità di "vedere il tutto" insieme al cliente.

Che si tratti di un individuo, un team, un'organizzazione o una famiglia,  tutto è immerso in un infinito intreccio di interazioni in movimento, complesse e spesso difficili da leggere.

Lo sguardo d'insieme che ci permette un progetto fotografico in una struttura con un inizio e una fine, è ciò che può offrirci importantissimi informazioni dell'immenso "mosaico di immagini" nell'evoluzione della nostra vita personale e professionale.

NOTE

Il programma WE SEE THE WHOLE ci permette di imparare ad usare il potere evocativo della fotografia in un progetto che contempli i tanti elementi che incontriamo lungo il percorso.

Di un livello ancor più profondo rispetto a You See Yourself, per :

  • le connessioni tra le parti in gioco
  • l'evoluzione in un tempo finito, che si rinnova ad ogni ripartenza
  • il dialogo visivo in tempo reale tra più persone (per uso nel team)

Per gestire le tante variabili che entrano in gioco nelle interazioni tra persone, professionali o personali, abbiamo bisogno di vederle nell'insieme e con una lente nuova. Di zoomare in e out, per "intravedere" l'effetto che generano durante il loro incessante movimento, osservando con uno sguardo nuovo le fasi che attraversiamo nel nostro viaggio di sviluppo.

Qualcosa che solo la leggerezza e la semplicità di un lavoro simbolico con le nostre immagini, rappresentative dei mondi che percorriamo, ci possono permettere.

PROGRAMMA e ISCRIZIONI

Conosci la data del prossimo corso e usa il modulo per prenotare la partecipazione